Problemi replica Marui M4 :(

I contenuti spaziano dalle novità del mercato alle richieste di soccorso per un malfunzionamento tecnico.
E' il posto giusto per ottenere informazioni su un modello di ASG o su una modifica particolare.
airwolf86

Problemi replica Marui M4 :(

Messaggioda airwolf86 » 11/09/2017, 9:44

Ciao a tutti,

Purtroppo nella giocata di ieri il mio Marui ha avuto qualche problema nel fuoco semi-automatico, dopo alcuni colpi in semi automatico, l'asta spingipallino non ritorna al suo posto.

Cercando online ho trovato un molte persone a cui è successo, ne riporto alcune parti:

"Questo problema capita spesso, e il problema l'ho riscontrato nelle repliche che perdono l'allineamento tra i gusci e il tubo del calcio che contiene il battente.
Il battente lavora come un martello all'interno del tubo, e se la ghiera di fermo del tubo non è sempre ben serrata, si rovinano immancabilmente i primi filetti cosicchè anche se si recupera l'allineamento e il serraggio della ghiera, questi si perdono dopo pochi colpi con il bloccaggio della replica."

"anche a me in single fire ha dato problemi (prima di rompersi lo spingipallino), in effetti la ghiera del tubo calcio con i ripetuti colpi della massa battente si svita lentamente, causa vibrazioni e piano piano si SPANA!!! tu la stringi, e lei qualche giocata dopo si è gia allentata! forse l'unica e chiudere bene e piazzare del frena filletti rosso."

Probabilmente è lo stesso problema che ho io, chi può aiutarmi a metterlo a punto ? Consigli ?

Grazie,
Andrea.

REPOX78

Re: Problemi replica Marui M4 :(

Messaggioda REPOX78 » 11/09/2017, 11:51

Ma la raffica e' apposto ? Solo a colpo singolo ti dà problemi?
"Lontano dalla tua mente è il pensiero di ritirarti, anzi non esiste affatto. E così scavi la tua fossa accuratamente e in profondita, e aspetti. "

"Currahee" album del 506 Reggimento Paracadusti.

airwolf86

Messaggioda airwolf86 » 11/09/2017, 17:14

La raffica va bene ed è utile anche a sbloccare l'asta, ma temo che questa piccola anomalia del semi-auto possa danneggiare altre componenti in futuro oltre al fatto che vorrei imparare ad essere cecchino in modalità difesa.

Grazie,
A.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

airwolf86

Messaggioda airwolf86 » 11/09/2017, 18:24

Ho trovato anche questa spiegazione. Il blocco potrebbe essere dovuto a come viene premuto il grilletto e alla potenza della batteria.

http://www.airsoftcanada.com/showthread.php?t=25310

Se fosse così mi svolterebbe la giornata!

REPOX78

Messaggioda REPOX78 » 11/09/2017, 20:21

Se hai dubbi ...Visto che poi e' anche un marui , lo porterei a far vedere , visto che e' una bella asg e sarebbe un peccato per una cavolata andare poi a compromettere seriamente la meccanica...
Eviterei arco
"Lontano dalla tua mente è il pensiero di ritirarti, anzi non esiste affatto. E così scavi la tua fossa accuratamente e in profondita, e aspetti. "

"Currahee" album del 506 Reggimento Paracadusti.

airwolf86

Messaggioda airwolf86 » 13/09/2017, 13:05

Ho fatto un po' di prove e confermo il fatto che la replica funziona benissimo se usi il semi-auto così come fosse uno sniper. Io invece tentavo di creare delle raffiche più lente e questo faceva andare in tilt la apertura e la chiusura del circuito.

Fiuuu

Torna a “Area Tecnologica & Softair”