Primo game 09/09

Area dedicata alle comunicazioni e adesioni per le domeniche di gioco.
Qui troverete il calendario delle riunioni e dei game, comunicazioni dal direttivo, discussioni proposte da altri soci e altre info utili.
Avatar utente
Gianrico
Messaggi: 49
Iscritto il: 07/09/2018, 22:19

Re: Primo game 09/09

Messaggioda Gianrico » 09/09/2018, 20:33

Ciao Raga

Spero che, nonostante la mia "mise" da narcos, non abbia sfigurato troppo l'immagine compatta delle vostre squadre, così ben uniformate.
Per le prossime giocate, se necessario, posso indossare assieme alla camicia di oggi un pantalone di un colore verde tendente più al coyote che all'oliva... ottenendo comunque un effetto spezzato.
Il mio equipaggiamento attuale è il risultato di un insieme di elementi provenienti dalla mia adolescenza e di indumenti collezionati uno ad uno, con tanto amore, in questi anni nella speranza di tornare un giorno a rigiocare al softair.
Per questa ragione ci tenevo quindi a ringraziarvi tutti, a partire da Macina e da tutti gli altri di cui non ricordo ancora i nomi o i soprannomi.
Un ringraziamento particolare va al "Capitano" che mi ha guidato per tutta la mattinata, al quale ho fatto da indegna spalla, e un altro grazie anche al Mastro di Fucili per il giocattolo che mi ha affidato.
Alla prossima.


Torna a “Area Wolflings - Giocate domenicali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti