Wolflings Soft Air Milano
Wolflings Soft Air Milano
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
 Tutti i Forum
 Mondo Softair
 Discussioni Generali
 Mimetiche ACU...
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2 Blocca discussione Modifica Elimina Nuova discussione Rispondi

Franzz
Moderator

Azerbaijan
608 Messaggi

Inviata - 04/07/2007 :  14:26:36  Visualizza il profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
Ho un posticino dove possiamo comperare le mimetiche ACU, digital (la nostra ufficiale)e le ACU desert a 50 Euro (una per l'altra), se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere...

Agevolo foto per capire di cosa stiamo parlando....

ACU (ottima per urbano)...

La ACU DESERT...

Quest'ultima foto non c'entra una fava ma secondo me è bella...

LOVE AND PEACE

(o\_!_/o)
-"-------"------brrrrrr!!!

Byezz
Franzz

THOR
Average Member

Italy
595 Messaggi

Inviato - 04/07/2007 :  14:55:22  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
interessato alla digital, sono originali o cartonate?

THOR

"....perchè il male trionfi è sufficente che i buoni rinuncino all' azione."
Vai in alto alla pagina

melabosso
Junior Member

Finland
396 Messaggi

Inviato - 04/07/2007 :  15:26:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di melabosso  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina

interessata alla ACU non desert...
ne parliamo in riunione domani ne?

-MELABOSSO-

"...Ora ti avverto io, non mi voglio tirare indietro, anzi più mi rompete le palle e più mi impegnerò a sputare sangue..."
-Soldato Jane-

Vai in alto alla pagina

eros
Junior Member

Italy
446 Messaggi

Inviato - 05/07/2007 :  01:39:28  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
Interessato alla digital! Sottoscrivo il quesito di Thor...
E quindi? Qual è la risposta?

"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore, e avranno la guerra."
Winston Churchill

EROS
Vai in alto alla pagina

Franzz
Moderator

Azerbaijan
608 Messaggi

Inviato - 05/07/2007 :  08:51:42  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
...la Digital è una copia, quindi "potrebbe" essere cartonata, d'altronde per 50Euro non si può pretendere l'originale...

La ACU invece è in tessuto Rip-Stop e mi hanno garantito che qualitativamente è fatta molto meglio delle altre versioni...

Converrebbe, per la digital che qualcuno ne prendesse una, consentendo così a tutti di valutarne la qualità...

LOVE AND PEACE

(o\_!_/o)

Byezz
Franzz

Modificata da - Franzz il 05/07/2007 09:45:32
Vai in alto alla pagina

cappuccettorosso
Junior Member

Israel
155 Messaggi

Inviato - 06/07/2007 :  11:57:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di cappuccettorosso  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
Ciao.ieri in riunione si è capito pokino..ank io avrei bisogno una digital..possibilmente nn del genere della mia prima( cartonata sbiancata)...quindi tenetemi aggiornata..grazie!!
Vai in alto alla pagina

Macina
Administrator

1638 Messaggi

Inviato - 06/07/2007 :  13:35:48  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
Interessato.....Franz, mi tieni aggiornato????
Grazie

Forza e Onore...il resto è solo Aria e Polvere!!!

Vai in alto alla pagina

Atropina
Junior Member

Italy
310 Messaggi

Inviato - 06/07/2007 :  21:34:19  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
Mi associo, attendo news in merito, prima che anche la mia mi molli....

ATROPINA
Vai in alto alla pagina

Franzz
Moderator

Azerbaijan
608 Messaggi

Inviato - 09/07/2007 :  21:51:39  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
...allora le uniche mimetiche che mi hanno garantito come veramente ben fatte sono le ACU, (cioè quelle dalla prima foto in alto), vengono 50Euro comprese di bonnie-hat.
Quantitativo minimo 5 pz.
E' disponibile anche tutta la buffetteria con lo stesso mimetismo.

Per quanto riguarda le "nostre" digital ho paura che siano le solite cartonate, se qualcuno volesse fare da cavia, potremmo prenderne una da vedere...eppoi gli altri decideranno...

Fatemi sapere solo se pienamente convinti....non voglio gente che poi "me la meni", per la eventuale qualità disattesa...

Se volete vi passo direttamente l'indirizzo del tipo (italiano), che le importa...

LOVE AND PEACE

(o\_!_/o)

Byezz
Franzz

Vai in alto alla pagina

melabosso
Junior Member

Finland
396 Messaggi

Inviato - 10/07/2007 :  00:09:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di melabosso  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
Io Franzz ci sono per la ACU!
Ma cmq magari mandami per mail l'indirizzo di quello che le importa.
Grazie!

Dai ragazzi prendete le ACU!!!!
su su suuuuuu

-MELABOSSO-

"...Ora ti avverto io, non mi voglio tirare indietro, anzi più mi rompete le palle e più mi impegnerò a sputare sangue..."
-Soldato Jane-

Vai in alto alla pagina

Ricky
Junior Member

104 Messaggi

Inviato - 11/07/2007 :  07:32:26  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
anchio ok x ACU cosi'sostituisco la vecchia e gloriosa 3 colori!

“Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell’uomo. Chiunque sopravviva a questo giorno, mostrerà le sue cicatrici ai vicini, e racconterà storie gloriose di tutte le grandi imprese di questa battaglia. Insegnerà quelle storie a suo figlio e da oggi alla fine del mondo verremo ricordati. Noi pochi, noi pochi felici, noi banda di fratelli: perché chiunque ha versato il suo sangue insieme a me è mio fratello. E quegli uomini che hanno avuto paura si sentiranno inferiori quando sentiranno come abbiamo combattuto e come siamo morti insieme”
Vai in alto alla pagina

Franzz
Moderator

Azerbaijan
608 Messaggi

Inviato - 11/07/2007 :  10:03:11  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
Bene ricapitoliamo, ecco l'elenco degli interessati alla mimetica ACU completa di bonnie-hat a 50 Euro all-inclusive

Franzz
Romina
Ricky
Macina
Eros
Mahimo
Thor
Cappuccettorosso
Gufo

...per la cronaca, non sono quelle mimetiche che arrivano dalla cina al costo di 10Euro, di cui si era parlato con alcuni Wolflings in una riunione di qualche mese fa...

Il venditore è italiano ed è specializzato in equipaggiamenti militari.

Quantità minima raggiunta, aspettiamo fino a Domenica 15 Luglio eppoi ordiniamo...

LOVE AND PEACE

(o\_!_/o)

Byezz
Franzz

Modificata da - Franzz il 14/07/2007 19:42:00
Vai in alto alla pagina

eros
Junior Member

Italy
446 Messaggi

Inviato - 11/07/2007 :  10:53:54  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
Ok Franz, ci sono anch'io!!
Tanto da quel che ho capito mi sa che la cadpat non la vedremo mai...

Ordina ordina... Dai, su!!

"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore, e avranno la guerra."
Winston Churchill

EROS

Modificata da - eros il 11/07/2007 10:54:55
Vai in alto alla pagina

melabosso
Junior Member

Finland
396 Messaggi

Inviato - 11/07/2007 :  11:27:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di melabosso  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina

Bella lìììì!!!!!!!!! Grandi Ragazzi!!!!

Magari aspettiamo ancora fino a Domenica che magari ci sn dei ritardatari!

-MELABOSSO-

-Soldato Jane-

Vai in alto alla pagina

THOR
Average Member

Italy
595 Messaggi

Inviato - 11/07/2007 :  17:19:28  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
thor presente!!

THOR

"....perchè il male trionfi è sufficente che i buoni rinuncino all' azione."
Vai in alto alla pagina

cappuccettorosso
Junior Member

Israel
155 Messaggi

Inviato - 12/07/2007 :  10:09:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di cappuccettorosso  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
Cappuccettorosso con Antigone..presente!!!!
Vai in alto alla pagina

Franzz
Moderator

Azerbaijan
608 Messaggi

Inviato - 12/07/2007 :  12:07:21  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
Per cortesia gli interessati in lista per la mimetiche ACU, mi comunichino al più presto la taglia desiderata, il venditore si è reso disponibile a trovare la giusta taglia usando come informazione le misure europee, quindi comunicatemi le taglie in formato tipo 44-46-48-52 ecc. Ovviamente sia per la giacca sia per i pantaloni ed eventualente anche per il cappello...

LOVE AND PEACE

(o\_!_/o)

Byezz
Franzz

Vai in alto alla pagina

paolo
New Member

Italy
56 Messaggi

Inviato - 14/07/2007 :  00:25:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di paolo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
Franzz posso avere anche io l'indirizzo e-mail?????? grazie

Vai in alto alla pagina

Atropina
Junior Member

Italy
310 Messaggi

Inviato - 14/07/2007 :  22:55:08  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
Scusate l'assenza, problemi col modem...

Allora: interessato e le taglie sono 48 Italiana pari ad una medium-regular USA.
Bonnie Hat taglia 7 1/2 USA.

Attendo news in merito!

ATROPINA
Vai in alto alla pagina

cappuccettorosso
Junior Member

Israel
155 Messaggi

Inviato - 15/07/2007 :  09:23:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di cappuccettorosso  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
ah..ecco ke mi dimenticavo il bonnie..opto x una 7..grazie!!!!

Vai in alto alla pagina

Franzz
Moderator

Azerbaijan
608 Messaggi

Inviato - 15/07/2007 :  16:22:29  Visualizza profilo  Modifica  Rispondi allegando il testo  Visualizza indirizzo IP  Elimina
...visto che siamo a 10 completi, rastrellerò la grana prima di ordinare!
...preparate il portafoglio alla cena di Mercoledì 18....

LOVE AND PEACE

(o\_!_/o)

Byezz
Franzz

Modificata da - Franzz il 16/07/2007 09:19:10
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione   Blocca discussione Modifica Elimina Nuova discussione Rispondi
Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Wolflings Soft Air Milano © Vai in alto alla pagina
Generated in 0.25 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03